LA CULTURA DELLA LEGALITÀ-Incontro con il maresciallo G. IMMORDINO

Giorno 23 maggio c.a. gli alunni della scuola secondaria di primo grado “Garibaldi” di Villalba hanno incontrato il maresciallo Giovanni Immordino, villalbese, comandante della Stazione dei Carabinieri di Marianopoli, con il quale hanno trattato il tema “La cultura della legalità” in concomitanza con il 25° anniversario della strage di Capaci. L’organizzazione dell’evento, a cui ha presenziato la vicaria, ins.te Rosa Maria Scarlata, è stata curata dai proff. Immordino Giuseppa e Mistretta Mariano. Nell’ambito delle iniziative per la promozione della legalità gli alunni, il 5 maggio, avevano già  incontrato l’Ispettore della Polizia di Stato, Felice Immordino, sul tema: “Informazione e Prevenzione Dipendenza Droghe, alcool e tabagismo”. I due rappresentanti delle Forze dell’ordine hanno sapientemente coinvolto i ragazzi, i quali si sono mostrati attenti e partecipi a tal punto da ricevere i complimenti da ambedue gli ufficiali.

Incontro con il maresciallo G. Immordino

Incontro con il maresciallo G. Immordino