Borsa di studio “Giusto Piraino”

La cerimonia di premiazione della Borsa di studio “Giusto Piraino” relativa all’anno scolastico 2015-2016 si è svolta venerdì 3 febbraio presso i locali del plesso “S. Quasimodo” di Vallelunga.
Il concorso, giunto alla tredicesima edizione e riservato alle classi terze della scuola secondaria dell’Istituto, ha premiato tre alunni che si sono distinti nella prova di matematica e tecnologia sostenuta lo scorso anno scolastico.
Il primo premio di 500 euro è stato assegnato a Calogero Bongiovanni di Vallelunga, il secondo di 300 euro a Tiziana Cacciatore di Vallelunga e il terzo a Riccardo Baglio di Marianopoli. La lodevole iniziativa della famiglia Piraino mira a premiare e sostenere nei ragazzi meritevoli l’impegno nello studio, attraverso l’assegnazione dell’ulteriore riconoscimento economico.

Borsa di studio"Giusto Piraino"