Attivato Ei-Center Eipass – Per 20 alunni conseguita la certificazione “Eipass Junior”

Quest’anno il nostro istituto è divenuto Ei-Center Eipass, pertanto sede presso cui è possibile conseguire i livelli di certificazioni informatiche previste dal quadro di riferimento europeo.
In particolare è stato attivato il percorso formativo inerente la certificazione Eipass Junior, programma di formazione e certificazione delle competenze acquisite in ambito digitale, dedicato a studenti della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado, in età compresa tra i 7 e i 13 anni.
Giorno 13 giugno c.a. 20 alunni di scuola primaria hanno conseguito tale la certificazione, a conclusione della frequenza del percorso formativo a cura dei professori Giuseppe Carapezza e Rita Cumella. Gli alunni si sono mostrati preparati ed entusiasti tanto da richiedere un ulteriore percorso formativo per migliorare i loro attuali livelli di competenza.

eipass-junior